giovedì 16 giugno 2011

benvenuti!

Benvenuti,intanto grazie a tutti perchè se avete aperto questa pagina ci sarà stato un motivo :) in questo blog parlerò delle mie passioni legate alla moda,mi piace anche la fotografia (sia persone che oggetti) ma adoro disegnare diciamo che è i mio modo personale per esprimermi perchè non riesco sempre a farmi capire con le parole;) insomma spsero di non annoiarvi troppo.
in questo blog vi mostrerò i miei outfit e delle cose che comprerò=)
al prossimo post                  Asia
P.s lo sapete quale è il mio desiderio?avere una collezione di gioielli come quella di Chiara Ferragni guardate=)
(foto prese dal suo blog)http://www.theblondesalad.com/ 














Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
mi piace molto fare shopping con i miei amici,fare passeggiate e fare foto